Paris Hilton DJ al Just Cavalli di Milano

Condividi

A volte ritornano.
Diventata dj di professione con milioni di dollari guadagnati all’anno, Paris Hilton sarà al Just Cavalli di Milano il prossimo 17 gennaio, ore 23, per un party che andrà  ad inaugurare la settimana della moda Uomo maschile.
Riuscita non si sa come a riciclarsi in qualità di dj, visti i fallimentari dj set che l’hanno più volte portata a far inorridire le piste, la Hilton tornerà a Milano 5 anni dopo i fischi assordanti che la accolsero al Borgo.
Qui, la stronza, si rifiutò di salire sul palco con il cartello ‘STOP OMOFOBIA’.
Travolta dai fischi degli oltre 2000 presenti, Paris venne CACCIATA dalla drag queen che con molta serenità la troncò in 2 secondi: “a me non frega nulla che questa sia una star, noi al Borgo non vogliamo gente del genere…”.
E allora che Just Cavalli sia.

L’ereditiera più famosa e stravagante del mondo è pronta a “sconvolgere” Milano per una sera. Paris Hilton sbarca al Just Cavalli con il suo dj set. Inaugurerà così la settimana della moda Uomo maschile, il 17 gennaio dalle 23, alla presenza dello stilista Roberto Cavalli, tra fiumi di champagne e vodka della casa. “E’ meraviglioso essere pagata per quello che ami fare – ha confessato al New York Post – lo dico senza vantarmi…”.

Foto

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy