x

CENERENTOLA PER UN GIORNO – parte il concorsone Disney

Condividi

In attesa che il film esca al cinema, la Disney ha fatto partire il concorso “Cenerentola per un giorno”, che di fatto andrà a realizzare il sogno di una ragazza.
Esatto.
RAGAZZA.
Niente masculi in competizione, metteteve l’anima in pace.
Dal 29 dicembre 2014 al 12 gennaio 2015 tutte le ragazze italiane tra i 16 e i 21 anni potranno accedere al sito www.cenerentolaperungiorno.it per cercare di aggiudicarsi la partecipazione al Ballo Viennese delle Debuttanti di Milano, organizzato dall’Austria Italia Club, che si terrà il 24 gennaio 2015 alla Società del Giardino. Per la vincitrice ci sarà anche una fata madrina d’eccezione: Carla Gozzi, che trasformerà la fortunata ragazza in una vera principessa grazie a un magico makeover: trucco e acconciatura sofisticati, ma soprattutto un meraviglioso abito e un paio di scarpette da moderna Cenerentola.
A farle da Principe sarà uno degli allievi della Scuola Militare Teulié che danzerà con lei in questa magica notte per la quale il giorno prima dell’evento, la vincitrice avrà a disposizione anche un maestro di ballo per una lezione privata.
Il regolamento completo del concorso è qui disponibile, per quello che potremmo definire il concorsone più queer dell’anno.

Autore

Articoli correlati