QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA – arriva il matrimonio lesbo su FOXLIFE

Condividi

Lunedì 29 dicembre alle 21:55 su Foxlife andrà in scena un matrimonio lesbo grazie a Sonia e a Tina, pronte a giurarsi amore eterno ad Arenzano, Genova. Tutto questo grazie a QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA, programma Magnolia che vede solitamente quattro spose, che non si conoscono tra di loro, partecipare al matrimonio delle altre, in qualità di giudici, accettando di competere sull’evento più importante della loro vita. Le spose devono commentare le scelte delle rivali e, soprattutto, dare un voto sulle quattro categorie principali oggetto della competizione: location, cibo, abito e evento in generale.
Tra le protagoniste dell’episodio in onda lunedì 29 dicembre ci saranno come detto DUE SPOSE, Sonia e Tina, coppia lesbo che si giurerà amore eterno con un rito simbolico a picco sul mare ligure. Sonia e Tina si sono conosciute cinque anni fa ed è stato subito colpo di fulmine. Già iscritte all’albo delle Unioni Civili di Genova, hanno deciso di scambiarsi gli anelli in una cornice romantica e di dare alla cerimonia un tocco “marinaro”. A celebrare l’unione sarà un’amica e il ricevimento si terrà all’interno di una grotta naturale.
Il pubblico di FoxLife potrà inoltre commentare live le scelte delle spose, gli abiti e i festeggiamenti con l’hashtag #4MatrimoniIT. Ancora una volta a tinte gay (lo scorso anno si sposarono due uomini), anche se solo in forma simbolica.


Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy