The Last Five Years, il trailer – Anna Kendrick nuova regina del musical americano

Condividi

Lanciata da Jason Reitman con Tra le Nuvole (che le fece guadagnare una nomination agli Oscar), Anna Kendrick è diventata nel giro di pochi anni la nuova ‘Regina’ della commedia musicale americana.
Prima il boom di Pitch Perfect, tanto in sala quanto nelle classifiche di vendita Billboard, poi l’atteso Into the Woods di Rob Marshall che la vede protagonista assoluta, Pitch Perfect 2 (sotto il trailer italiano) ed ora anche The Last Five Years, musical di Broadway adattato per il grande schermo da Richard LaGravenese. La Kendrick sarà Catherine Hiatt, cantante di musical sposata da qualche anno con un giovane scrittore. La pellicola inizia con la fine del loro matrimonio. Catherine torna a casa e trova un biglietto di addio del marito che mette la parola fine alla loro relazione. Da qui in poi per la nostra protagonista sarà un retrocedere continuo verso i momenti più importanti della loro storia d´amore, dal ritorno di lui che va a trovarla in Ohio, agli ultimi provini, al matrimonio, ai primi provini, al giorno del loro primo incontro 5 anni prima.
Finalmente on line il trailer che sottolinea ancora una volta le incredibili doti vocali della giovane Anna, 29 anni all’anagrafe e a questo punto in odore di Golden Globe come Miglior Attrice per una Commedia/Musical.
Direi quasi doveroso, vista la crescita esponenziale di questi ultimi anni, e che cazzo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy