Lady Gaga choc: mi hanno violentata a 19 anni

Condividi

Ho scritto una canzone intitolata ‘Swine’. Parla di stupro. E’ una canzone sulla di rabbia, sulla furia e sulla passione, avevo un sacco di dolore che voleva liberarsi. Ho vissuto alcune cose orribili di cui ora posso ridere solo ora perché ho frequentato molte terapie mentali, fisiche ed emotive. Ad essere onesti, è avvenuto quando avevo 19 anni. Sono andata in una scuola cattolica e dopo che tutte queste cose folli che mi sono successe mi sono detta, ‘oh, questo è quello che sono gli adulti? Ero così ingenua. Una volta lo vidi in un negozio e rimasi paralizzata dalla paura. Perche’ e’ stato solo anni dopo che mi sono resa conto di quello che mi era capitato. Lui aveva 20 anni piu’ di me, io ero solo una ragazzina”. “Non lo dissi a nessuno, neanche a me stessa per lungo tempo. E poi mi sono detta: Sai cosa? Tutto questo bere e queste sciocchezze, devi andare alla fonte, altrimenti non andra’ via’. Non andra’ mai via’“.

E sboom.
Direttamente da Howard Stern Lady Gaga ha confessato di essere stata stuprata da un produttore musicale, quando aveva 19 anni appena.
In rete è partita la diffamazione nei confronti di DR. LUKE, già trascinato in tribunale da Kesha, ma i legali della Germanotta hanno poi voluto smentire categoricamente ogni suo ipotetico coinvolgimento.
Gaga come Madonna, in conclusione, anch’essa stuprata una volta arrivata a New York.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy