Big Hero 6: MORENO canta SUPEREROI IN SAN FRANSOKYO – il trailer italiano

Condividi

Acclamato negli States e in uscita il prossimo 18 dicembre in Italia, Big Hero 6 segnerà il ritorno al cinema dell’animazione DISNEY un anno dopo i record infranti da Frozen.
Se Flavio Insinna doppierà il protagonista, spazio anche a Virginia Raffaele negli abiti dell’amabile Zia Cass, mentre per quanto riguarda la colonna sonora sarà MORENO ad occuparsene, cantando il brano portante “Supereroi in San Fransokyo”, prodotto da Don Joe (Club Dogo) e scritto ad hoc per il film.
Paura.
Baymax, è un Operatore Sanitario Personale, in grado di curare quasi ogni malattia, e che, grazie all’amicizia con Hiro, rivelerà delle qualità inaspettate. Indagando su un misterioso complotto che si consuma sulle strade della loro città, infatti, Hiro scoprirà in lui un eroe oltre che un grande amico. E, dopo essere stato abilmente riprogrammato e dotato di una forza superiore, Baymax diventerà parte integrante di una squadra di coraggiosi, improvvisati, eroi: i “Big Hero 6”. Questa la trama, attesa spasmodica, timore Moreno.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy