Le Notti dei Super Robot – ecco il post più etero della storia di Spetteguless

Condividi

Tutti e 7 i film dei mitici giganti d’acciaio degli anni ‘70 tornano al cinema in due serate eccezionali. Ad alto tasso eterosessuale, anche se tra un cartoon e l’altro guardavate i Mini Pony e Jem e le Holograms. Come me.
Sto infatti parlando de Le Notti dei Super Robot, due uscite-evento che a partire da questa sera riporteranno sul grande schermo, in versione ridoppiata con le voci originali e totalmente rimasterizzata in alta definizione, i film d’animazione nati dal genio creativo di Go Nagai, il fumettista e scrittore giapponese che, con le sue opere e i suoi personaggi, ha segnato la storia moderna del fumetto.
Mazinga, la mitica Venus Alfa con le zinne rotanti, Goldrake, Getter Robot, Devilman… e un’esclusiva da non perdere: Ufo Robot Gattaiger, film pilota di Goldrake.
Solo il 24 novembre scoccherà l’ora di Mazinga Z contro Devilman, Mazinga Z contro il Generale Nero (dove farà il suo ingresso Il Grande Mazinga) e Il Grande Mazinga contro Getter Robot. Una vera e propria maratona robotica.
Solo il 2 dicembre, invece, faranno il loro ingresso nelle sale cinematografiche le splendide versioni rimasterizzate di Ufo Robot Gattaiger – La grande battaglia dei dischi volanti, Il Grande Mazinga contro Getter Robot G, Ufo Robot Goldrake contro Il Grande Mazinga e Ufo Robot Goldrake, Getta Robot G, Il Grande Mazinga contro il Dragosauro. Roba da dover poi tornare a casa, prendere 7 giorni di ferie e spararsi tutto Sex and the City, film compresi, senza interruzioni di alcun tipo solo per ripijasse n’attimo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy