Just Us – web serie tv gay in arrivo a dicembre

Condividi

Ci sarà anche Alessio Cuvello (Mister Gay Italia 2012) nel cast di Just Us, la nuova serie a tematica LGBT prodotta dall’agenzia di comunicazione Infinite Loop. La prima stagione ambientata a Milano sarà composta da 13 episodi da 40 minuti ciascuno, da mandare in onda prima sul web e poi in TV.
Just Us è incentrata sulle vite di due giovani ragazzi, Stefano e Roberto attorno a cui ruoteranno altri personaggi tra cui, Andrea, interpretato da Cuvello.
La trama – Roberto è uno studente ventenne gay, nato e cresciuto in una realtà di provincia dell’Italia meridionale. Fuggito a Milano per continuare i propri studi, è costretto ad accettare la fine della relazione pluriennale con Andrea, rimasto nello stesso paese nativo di Roberto. Stefano, invece, è un libero professionista di 27 anni, residente a Milano, realizzato in campo lavorativo, bisessuale, dal carattere creativo e sognatore. I due si conoscono su una chat di incontri gay e si incontrano dal vivo in un bar. L’incontro funziona e tra i due nasce una storia che sfocia in un forte legame sentimentale. Tuttavia Andrea (Alessio Cuvello), di cui Roberto è ancora inconsapevolmente innamorato, per impegni universitari è costretto a trasferirsi a Milano e sia Roberto, sia Stefano ne vengono a conoscenza. Andrea è bisessuale ed è fidanzato con una ragazza che vive a Roma, Anna, ignara della precedente relazione del suo ragazzo con Roberto. Quando lo scoprirà tutti gli equilibri saranno stravolti…
L’inizio delle riprese è previsto per il 21 settembre e l’episodio pilota (diviso in due parti) sarà trasmesso online il 1 dicembre e il 2 dicembre 2014.
Del cast fanno parte anche una nota drag queen, Felly Addams, e un altro volto noto del mondo gay sul cui nome, però, al momento vige il massimo riserbo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy