The Voice of Italy 2015 – non ci sarà Raffaella Carrà?

Condividi

Se Noemi attacca Suor Cristina, vincitrice per volere del ‘popolo’ presto sparita e dimenticata (doveva ritirarsi, vittoria non meritata) e Laura Pausini sbarca in Messico per diventare giudice rotante dell’edizione nazionale, The Voice of Italy potrebbe andare incontro ad un clamoroso abbandono per la 3° stagione italiana.
Visti gli ottimi ascolti (14,13% la media share di tutte le puntate con finalissima schizzata al 21,03%), Rai 2 confermerà ovviamente il talent musicale che ha di fatto preso il posto di X-Factor (che solo nella 2° stagione aveva ottenuto uno share leggermente superiore, però con 8 puntate appena) ma con un cast probabilmente tutto nuovo.
La Carrà potrebbe infatti sfanculare il programma che l’ha fatta tornare in prime time grazie ad una nuova prima serata su Rai 1, Forte forte forte il titolo, da mandare in onda più o meno in contemporanea a The Voice. Persino J-Ax, il trionfatore del 2014, ha confessato di volerci pensare attentamente, con Noemi sempre ultima e per questo stanca mentre l’unico a non aver proferito parola, al momento, è Piero Pelù.
Tutto questo con la Pausini, vero e proprio colpo da campioni se ingaggiata, che ha fatto i bagagli e se n’è annata dall’altra parte del mondo. Insomma, The Voice of dubbi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy