Tutti in libreria: è uscita ‘l’autobiografia’ di Michaela Biancofiore – Il cuore oltre gli ostacoli

Condividi

Dall’infanzia difficile, segnata dalla separazione dei genitori, al rapporto conflittuale con la madre e alla prematura scomparsa del padre, ai primi amori, fino alla faticosa ascesa nella produzione cinematografica, la sua grande passione. La vera svolta nella sua vita, però, è l’incontro con Silvio Berlusconi, il quale le offre l’opportunità di realizzare un sogno, coltivare l’altra sua grande passione, la politica (“fare qualcosa per gli altri”). Ma dietro la ben nota immagine della politica battagliera e indomita, che anche qui non rinuncia a togliersi qualche sassolino dalla scarpa rendendo pubblici inediti retroscena di eventi che hanno avuto larga eco nei media, in ogni pagina fa capolino una tenera e dolce figura di donna, che non rimpiange di aver amato uomini misteriosi e sbagliati che l’hanno fatta soffrire e che ora attende con incrollabile fiducia il Principe azzurro con cui coronare il sogno di un amore vero‘.
402 pagine.
18 euro il prezzo.
Il cuore oltre gli ostacoli. La mia storia‘ il titolo. Firmato Michaela Biancofiore, in preghiera su un cuore volante con cielo sullo sfondo e grafica da amatore photoshop primi anni ’90 sulla copertina ufficiale.
Imperdibile.  Anche solo per quella MARGHERITA sopra la I. ‘Noi donne nate negli anni Settanta siamo come Candy Candy: nate per soffrire, in attesa di un amore impossibile. Voglio dire che siamo ancora tutte lì ad aspettare Terence Granchester‘, confessa la diretta interessante al Corriere. Una checca repressa e per questo incattivita nel corpo di una parlamentare PDL. Michaela Biancofiore.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy