Una giapponese lascia il marito perché a lui non è piaciuto FROZEN

Condividi

Dei 1,232,617,409 dollari rastrellati in tutto il mondo (5° incasso di tutti i tempi inflazione esclusa), Frozen ne ha raccolti ben 205 solo in Giappone. Una cifra spaventosa, la 3° di sempre per il Sol Levante, con il film che da DODICI settimane guarda tutti dall’alto. E vabbè sticazzi, starete pensando. Vero, verissimo, se non fosse che UNA 31enne giapponese in particolare abbia leggermente perso la testa per il capolavoro Disney.
Sposata da tempo con un uomo, costei vive al fianco del poraccio in questione sotto lo stesso tetto. Tutto sembrava filare liscio nella loro ripetitiva vita, fino a quando i due non sono andati a vedere in sala il titolo Premio Oscar.
Qui, una volta usciti, la donna avrebbe chiesto all’amato: ‘che ne pensi mio dolce e tenero fiore di loto‘?
Bah oddio, gnente de che‘, avrebbe replicato lui (proprio in romano).
Non l’avesse mai fatto.
Se non riesci a vedere e a capire ciò che rende questo film tanto grande c’è qualcosa di sbagliato in te come essere umano!“, avrebbe replicato stizzita la moglie, che udite udite ha immediatamente chiesto il divorzio.
Non te piace ERZA? E allora vaffanculo. E poi saremmo noi ricchioni a sfasciare le famiglie tradizionali. Ma lo volete capire che TUTTO (gay compresi) nasce dalla Walt Disney?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy