B Magazine di Barbara d’Urso – copertina più editoriale

Condividi


Questo è un giornale che voglio scrivere insieme a voi”. “Sono abituata a parlarvi in tv e sul web, tramite il mio blog e i social network ma ora mi avete tra le mani! Sono davvero emozionata all’idea di entrare in casa vostra in questo modo. E’ un giornale che ho creato su misura per me e soprattutto per voi! Scoprirete un sacco di cose che, sono certa, vi aiuteranno a vivere meglio e a piacervi ancora di più”. Firmato Barbara d’Urso, da oggi sbarcata in edicola con B Magazine.
100 pagine senza pubblicità, un euro il prezzo di lancio, con Marco Iafrate direttore e Panini Magazines come pubblicazione, per un primo numero che si è concesso simili perle:
Sono una vera maniaca del bucato e non faccio toccare a nessun altro la lavatrice. Voglio capi profumati e, sarò all’antica, ma per ottenere il bianco che dico io, c’è solo la candeggina!”.
Parole della Barbarella nazionale, che ha farcito di consigli tutte le rubriche presenti sul magazine con lo slogan ‘fai come me‘, passando dal fitness alla moda, dallo shopping alla difesa personale, dai consigli pratici per la casa al fai da te, dai viaggi alla cucina e all’oroscopo. Con tanto di sito ufficiale che è tutto un programma: Carmelitasmack.it. Ho i brividi di paura.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy