Expo Turismo Gay – 3 giorni di eventi nella gay street di Roma

Condividi

23-24 e 25 Maggio 2014. Questi i 3 giorni che vedranno la gay street capitolina in zona Colosseo terra di conquista dell’Expo Turismo Gay dedicata al consumatore finale. Tanti gli spettacoli di intrattenimento a partire dal tardo pomeriggio tra Comici della TV e DJ che allieteranno la serata di circa 1.500/2.000 persone che si prevede arriveranno durante l’evento.
La Manifestazione, patrocinata dal Comune di Roma – AITGL e IGLTA, è organizzata da NoFrills e MUS Gay Marketing con il supporto di Coming Out – Gay Street e Gay Center, ed ha come media partner Spartacus International gay Guide e QMagazine. Durante i tre giorni saranno presenti diversi espositori, tutti esponenti del Turismo Lgbt italiano ed internazionale.
Perché i gay generano utili, ma in Italia tanti non hanno ancora capito questa banale verità.

Domenica pomeriggio si terrà una “merenda party” per le famiglie arcobaleno e tutti coloro che vorranno aggiungersi, mentre venerdì sera Alessandro Fullin intratterrà i presenti con un momento di comicità raccontando le sue esperienze di viaggio. Poi drag queen, Romina Falconi in concerto e dj set di chiusura, per un fine settimana romano all’insegna dello struscio all’aria aperta. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy