Eurovision 2014 – scalata Emma Marrone: è la favorita dei bookmakers

Condividi

Una settimana fa era data a 40, mentre oggi, a poche ore dalla finalissima di Eurovision 2014, è diventata nientepopodimenoche la FAVORITA.
Scalata Emma Marrone in Danimarca, con i bookmakers di Stanleybet che hanno fatto crollare le sue quotazioni, ora come ora scese a 3.50.
Giocando 10 euro, in conclusione, ne vincereste 35. Durante le prove generali di ieri, rumor alla mano, Emma avrebbe spaccato, scaldato il pubblico e conquistato la Giuria.
Il Sacro Marrone Impero potrebbe quindi davvero tornare in Italia con la CORONA dell’Eurivision, che da 25 anni il Bel Paese non indossa.
Dietro di lei, clamoroso, la svedese Sanna Nielsen, stra-stra-stra favorita della vigilia eppure ora data a 3.75, con il norvegese Carl Espen 3° a 4.30. Solo quarta, ma io ci andrei molto cauto vista la popolarità raggiunta in pochi giorni, Conchita Wurst, con l’armeno Aram quinto.
Uno di questi 5 nomi, parola di scommettitori, VINCERA’ l’EuroFestival. E se fosse davvero l’Imperatrice Emma, contro ogni pronostico pre semi-finali, che Festa sia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy