Kylie Minogue in concerto a Milano il 9 ottobre?

Condividi

Di ufficiale non c’è una mazza, eppure la pagina Wikipedia britannica di Kylie Minogue ne è certa. O almeno NE ERA certa (screenshoot sopra).
Perché tra le tappe europee del Kiss Me Once Tour spiccherebbe anche l’Italia, con il Mediolanum Forum di Milano protagonista.
La fatina del pop sbarcherebbe nel Bel Paese il prossimo 9 ottobre, ovvero due giorni dopo Birmingham e due giorni prima di Montecarlo.
Se sabato sera e per tutta la giornata di ieri la tappa era lì, in mostra a fare la sua porca figura, quest’oggi è come per magia scomparsa (screenshoot sotto).
Lasciando un enorme buco tra il 7 e l’11 ottobre. Che la Minogue voglia grattarsela per 4 giorni?
Insomma, Milano sì o Milano no?
A Kylie non ce delude. Noi 38 fan italiani ti aspettiamo.

P.S. come non detto. Durante la registrazione di Amici i ragazzi di kylieminogue.it hanno infatti chiesto alla diretta interessata se sarebbe venuta in Italia con il tour, e questa è stata la sua risposta: “Purtroppo no, forse la prossima volta. Questo tour durerà solo sei mesi e per abbracciare più fan possibili abbiamo dovuto raggiungere dei compromessi. Per l’Italia, per esempio, abbiamo scelto di andare in Svizzera e a Monaco così che possiate partecipare senza allontanarvi troppo dal vostro paese.”


Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy