Valentino – Mediaset censura il nudo frontale di Gabriel Garko

Condividi

Che sia una semplice mossa di puro marketing?
Po’ esse, visto e considerato che tutto fa brodo, polemiche in primis.
Caos produttivo in casa Mediaset nei confronti di Valentino, fiction che vedrà Gabriel Garko vestire i panni del celebre latin lover degli anni 20, in realtà omosessuale represso.
Ebbene Canale 5 avrebbe tagliato una singola scena di 15 secondi in cui Garko è completamente nudo. Frontale. E con il pisello in vista.
Apriti cielo, perché il produttore Teodosio Losito ha annunciato di voler ricorrere alle vie legali se la rete non tornerà sui suoi passi, regalando agli italiani quel che si meritano: il cazzo di Gabriel.
In casa Mediaset si sono difesi sottolineando come le scene di nudo in prima serata e in fascia protetta siano il MALE, per una storia che mette in pericolo la messa in onda della fiction. Sai che problema, da non dormicce la notte.
Anche perché l’uccello di Garko, signori miei, l’abbiamo tutti abbondantemente visto ai tempi di Senso 45, film di Tinto Brass che ce lo mostrò ignudo e con un paglia e fieno da denuncia.
Quindi recuperiamolo pure, nel caso in cui Mediaset confermasse la censura, o molto più semplicemente tutti voi abbiate altro da fare la sera della messa in onda.


Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy