Tyler Glenn fa coming out: sono mormone e gay

Condividi

Se la Chiesa di Gesù Cristo dei santi degli ultimi giorni è da sempre storicamente contraria all’omosessualità, di mormoni gay, ovviamente, ne esistono a bizzeffe.
Ebbene uno di questi ha appena fatto coming out.
Si parla di Tyler Glenn, cantante della band Neon Trees, conosciuta ai più per la hit Everybody Talks.
30enne e in passato più volte intervenuto pubblicamente per smentire la propria omosessualità, Glenn si è rivelato durante un’intervista sull’ultimo numero di Rolling Stone, ammettendo che…
Ho avuto le mie prime cotte per i ragazzi durante tutto il liceo, ma non sono mai state così travolgenti fino ai 20 anni. All’epoca frequentare ragazze ed amoreggiare con loro insieme al mio amico etero fu la peggiore sensazione del mondo“.
Nell’ottobre del 2013 le prime rivelazioni, a parenti ed amici, quando Tyler era al lavoro sul terzo album della band Pop Psychology, pregno a quanto pare di ‘scheletri’ a lungo nascosti nell’armadio. A convincere Glenn ad affrontare il coming out la pioggia di confessioni arrivate soprattutto dal mondo dello sport nell’ultimo anno:
Adoro tutti gli sportivi che sono venuti alla luce di recente. Ho molto apprezzato Michael Sam, era come se urlasse “voglio poter andare al cinema e tenere la mano al mio ragazzo”. Anche solo sentirlo dire “fidanzato” è stato un piacere. E’ stato cool“.
Insomma.
Pure il mormone frocio e famoso prima represso ed ora dichiarato c’avemo.
Daje.
Avanti il prossimo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy