La Disney boicotta i Boy Scout perché omofobi

Condividi

Hanno cresciuto miliardi di omosessuali facendoli cullare da Principesse frociare per 80 anni, ed ora hanno deciso di intervenire pesantemente sull’argomento.
La Disney ha infatti chiuso i rubinetti nei confronti dei boy scout d’America. Basta fondi ed aiuti economici in conclusione, perché dopo aver finalmente ‘aperto’ al mondo gay all’interno della propria organizzazione, i Boy Scout d’America vietano ancora ad oggi ad un gay di poter fare carriera tra le proprie fila. Sacrilegio.
Il programma Disney VoluntEARS, che permetteva ai propri dipendenti di lavorare in cambio di soldi con cui finanziare varie iniziative di beneficenza gestite dagli Scout, è stato sospeso.
Questo perché il regolamento interno Disney è chiarissimo a riguardo, negando la possibilità di finanziare progetti di qualsiasi tipo che discriminino ‘nella prestazione di servizi illegalmente o in modo incompatibile con le politiche della Disney sulla base della razza, religione, colore, sesso, nazionalità, età, stato civile, capacità mentale o fisica, o l’orientamento sessuale‘.
Solo nel 2010 lo studios aveva raccolto quasi 5 milioni di dollari per i Boy Scout d’America.
Soldi che ora potranno vedere solo e soltanto con il binocolo.
Al grido ‘ciao coglioni’.
Ma non l’avete ancora capito che l’omofobia non paga?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy