Looking cresce negli ascolti – ufficializzata la seconda stagione

Condividi

Cresce puntata dopo puntata.
Di qualità e soprattutto di spettatori, tanto dall’aver fatto segnare il record stagionale con l’ultima puntata, la sesta, che ha incollato agli schermi d’America 519.000  telespettatori (749,000 con le repliche), ovvero il 54% in più rispetto ai tanti che videro il primo episodio.
Critica entusiasta e conferma finalmente ufficializza per Looking, meraviglia seriale HBO creata da Michael Lannan.
Dopo le 8 puntate di questa prima sorprendente stagione ne arriverà infatti una seconda, con il via alle riprese probabilmente in estate, sempre a San Francisco.
Conferme importanti anche per 3 attori visti in queste prime sei puntate, ovvero la spassosa Lauren Weedman, amica di Dom; Raúl Castillo, flirt di Patrick; e ovviamente Russell Tovey, capo di quest’ultimo.
Protagonisti, neanche a dirlo, il delizioso Jonathan Groff, l’ambiguo Frankie J. Álvarez e il bonazzo quarantenne Murray Bartlett, per una delle maggiori sorprese televisive di stagione, con l’elegante regia di Andrew Haigh ad incorniciare 5 episodi su 8 (inarrivabile il 5°, di una bellezza spiazzante). Insomma, se non si fosse ancora capito per me è  Looking Mania.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy