Pablo Osvaldo torna in Italia e va alla Juve – sfida tra boni con Llorente

Condividi

Era andato via dalla mia Maggica Roma in estate, al Southampton, dopo aver picchiato compagni (Lamena), fatto incazzare i tifosi (a Londra con la fidanzata il giorno del Derby) e mandato affanculo allenatori (Andreazzoli), per poi combinarne di tutti i colori anche in Inghilterra. Nuove botte in allenamento, pochi goal, cartellini rossi e una squadra che esasperata dai suoi comportamenti ha ben deciso di rispedirlo quasi GRATIS in Italia, alla GGIUVENTUS, dopo appena 6 mesi.
Pablo Osvaldo, attaccante di talento frenato dal carattere di merda nonché nazionale azzurro, è a tutti gli effetti un giocatore bianconero, andando così ad impreziosire un reparto d’attacco a dir poco affollato. 6 i giocatori a disposizione di Conte per due maglie titolari, in una sfida di bonaggine che vedrà Osvaldo dover sfidare Fernando Llorente, altro gnocco di tutto rispetto.
Ne uscirà vincitore solo e soltanto uno, perché appare improbabile un accantonamento di Tevez. Che Fantacalcio ORMONALE sia, a voi la scelta.


 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy