Evander Holyfield la spara grossa: essere gay è anormale, è una scelta

Condividi

‘Celebrity Big Brother’. Nuova edizione.
Tra i presenti non solo Lee Ryan che si è sparato un segone in cam prima di entrare nella casa ma anche Evander Holyfield, ex campione dei Pesi Massimi passato alla storia per aver sconfitto Mike Tyson ed averci rimesso un orecchio. Cristiano devoto e con 11 figli sul groppone, Holyfield si è lasciato andare a delle dichiarazioni choc all’interno della casa più spiata del Regno Unito.
Chiacchierndo con Luisa Zissman sull’argomento ‘pugili gay’, Evander ha infatti perso la brocca, sottolineando come l’omosessualità non sia normale. Tanto da confrontare l’essere gay ad un HANDICAP che potrebbe essere risolto. A detta di Holyfield, in sostanza, l’omosessualità è una scelta ‘che si può curare’.
Apriti cielo.
Nel Regno Unito è successo di tutto. Boy George, via Twitter, ha così attaccato:
Peccato , avevo una tale ammirazione per il signor Evander Holyfield, sembrava una persona dignitosa ed ero sicuro che fosse un gigante intelligente! Alla dogana ci dovrebbero mettere un cartello enorme! Benvenuti in Gran Bretagna, il razzismo, il sessismo, l’omofobia e i brutti capelli non sono tollerati!“.
La stessa produzione si è scusata con gli spettatori promettendo di prendere provvedimenti dinanzi a futuri e reiterati attacchi, mentre a difendere Holyfield è sceso in campo suo figlio Ewin Holyfield:
Mio padre è la persona più amorevole e premurosa che abbia mai incontrato. Egli tratta tutti come esseri umani … anche se sono omosessuali”. “Mio padre crede che l’essere gay sia una scelta … e, naturalmente, è così che per lui funzionano le cose. Non si può procreare e fare un bambino con due donne o due uomini . Ma allo stesso tempo mio padre non giudica mai qualcuno per il suo orientamento sessuale“. Certo, come no. Qualcuno chiami Mike Tyson. C’è una CASA che lo aspetta.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy