Robin Roberts di Good Morning America fa coming out su Facebook

Condividi

E’ uno dei volti più celebri della tv a stelle e strisce, da anni protagonista di Good Morning America e nel 2007 in lotta contro un cancro al seno. Un anno fa la scoperta di una nuova malattia, la sindrome mielodisplastica, che attacca il sangue e il midollo osseo. Una sindrome contratta proprio a causa dei trattamenti per sconfiggere il cancro.
Ebbene nel ringraziare la propria famiglia per esserle stata vicina durante tutto l’anno, anno che sembrerebbe averle finalmente portato in dote la salute, Robin Roberts, via Facebook, non ha dimenticato di ringraziare neanche AMBER, letteralmente definita ‘la sua ragazza’.
Amber Laign è infatti da 10 anni la compagna della Roberts. Una verità ampiamente conosciuta dai media americani ma da lei mai confermata ne’ cavalcata.
Fino ad oggi.
Dopo Jodie Foster, Wentworth Miller, Maria Bello, Jason Collins e Tom Daley, tra gli altri, anche Robin Roberts ha così finalmente fatto coming out. Chiudendo un 2013 a dir poco ricco di volti ufficialmente e dichiaratamente omosessuali.
Avanti il prossimo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy