Tom Daley è gay – parlano i suoi nonni

Condividi

Il coming out a sorpresa di Tom Daley ha fatto il giro del Globo nella giornata di ieri.
Complimenti per il coraggio dimostrato sono piovuti da ogni parte del Pianeta, così come insulti omofobi tra Twitter e Facebook, per una maschera che è caduta alla tenera età di 19 anni.
Fidanzato con un ragazzo la cui identità è ancora segreta, ma secondo i bene informati sarebbe proprio il biondino che cinge Tom nella foto in testa al post, il nuotatore sarebbe stato ‘appoggiato’ non solo dalla madre nel fare questo annuncio ma anche dai due nonni, intervistati dal DailyMail
Che incredibile ma vero l’avrebbero scoperto solo domenica pomeriggio, ovvero poche ore prima della pubblicazione on line del video!
Abbiamo scoperto il tutto solo quando è venuto a trovarci, alle ore 17 di domenica. Siamo confusi perché ha sempre avuto tante fidanzate. Gli abbiamo chiesto se era assolutamente sicuro. E’ il nostro primo nipote, il figlio di nostro figlio, che è morto. Lo abbiamo sempre sostenuto e sempre lo faremo. Non siamo all’antica, in realtà siamo abbastanza liberali. Ma io credo che sia troppo giovane per poter prendere questo tipo di decisione. Ma lo abbiamo abbracciato e lo abbiamo ringraziato per essere venuto a trovarci. Lo rivedremo per Natale. Siamo sempre qui per Tom“.
Parole piene d’affetto di Rosemary Daley, 65enne che non ha ancora ben capito la differenza tra ‘scelta’ e ‘natura’, a cui sono seguite le parole di nonno Daley, che di anni ne ha 66.
Siamo sempre stati dei fedeli sostenitori di Tom e non c’è ragione affiché qualcosa cambi‘.
Rimasto orfano di padre dopo la morte dell’uomo avvenuta nel 2011 per un cancro al cervello, il tuffatore britannico si è ovviamente avvicinato ancor di più alla mamma, che ha così ringraziato su Instagram:
Sono così fortunato ad avere una mamma tanto vicina! Ti amo“.
Ok, commuovetevi pure.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy