Blasfemo MALYS con SONO DIO – anteprima video

Condividi

Ex Kymera ad X-Factor e in uscita venerdì 13 dicembre 2013 con SONO DIO, disco tramite comunicato definito ‘coraggioso, dalle sonorità pop-dance e senza peli sulla lingua‘.
Dopo X-Factor ho affrontato momenti di sconforto e rabbia. Col tempo mi sono accorto di quanto fossi lontano dallo spirito del vero musicista. Mi sono fatto una risata e ho iniziato a guardare la realtà sotto un altro aspetto, meno serio. Avevo bisogno di ballare e sfogarmi”. “Credo che siamo stati messi al mondo per essere felici, non per sentirci schiavi. Serve sicuramente grande coraggio perché ci confrontiamo con una società insoddisfatta e insicura che si basa sempre più sul potere anziché sull’amore. Ma se ti ami per come sei e se credi fermamente nelle tue possibilità non puoi che realizzare miracoli. Dio è amore, sii simile a Lui!”. “La credibilità la acquisti quando sei a tuo agio e ti riconosci in quello che fai e in quello che sei.”
Parole di MaLys, un po’ X-Factor Horror Story sulla locandina promozionale e ad un passo dal pubblicare il suo ‘primo EP pop-dance all’insegna del coraggio‘ (parole testuali).
De chi l’acquista e/o ascolta? Po’ esse.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy