Jonathan Rhys Meyers mostra i muscoli in DRACULA

Condividi

Oltre 5 milioni di telespettatori al debutto, per poi crollare inesorabilmente. Prima poco più di 3, poi meno di 3, e chissà se la chiusura dopo una sola deludente stagione non verrà a breve ufficializzata. Dracula tutt’altro che esaltante quello portato in televisione dalla NBC, con Jonathan Rhys Meyers assoluto mattatore. Sforzi produttivi di primo livello per la rete, tra costumi e attente scenografie vittoriane, se non fosse che il plot partorito sia a dir poco censurabile.
D’altronde chi potrebbe mai interessarsi ad un Dracula versione MAGNATE energetico che cerca vendetta ROVINANDO economicamente gli storici nemici?
Roba da mettese le mani nei capelli.
Anche perché lui, quel bonazzo di Rhys Meyers, non l’hanno ancora MAI del tutto spogliato. Sacrilegio.
Non un nudo integrale, non una scena di sesso esplicita, appena un amore omosex accennato (e tutti sanno quanti siano storicamente bsx i vampiri), insomma NA MERDA, se non fosse per una fugace occhiata al fisicazzo del cupo Jonathan. Sempre tanto bravo e bono, ma come al solito tutt’altro che ‘lesto’ nel cogliere script realmente imperdibili. Perché questo Dracula, purtroppo, è una grandissima occasione persa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy