X-Factor 2013 – ecco chi va agli Home Visit + squadre

Condividi

Under donne squadra straordinaria, con almeno 4 frecce di livello da scoccare.
A seguire in quanto a potenzialità gli OVER, gli UNDER uomini ed infine i GRUPPI, sempre più inutili ma inspiegabilmente sempre più considerati e clamorosamente finiti a Simona Ventura, che in 7 edizioni MAI ci aveva avuto a che fare.


Bootcamp 2013 conclusi per X-Factor, con gli Home Visit di giovedì prossimo che decreteranno i 12 concorrenti finali del programma.
Sono rimasti in 24, da 100 che erano.
MIKA, giudice di peso della 7° stagione, ha praticamente la vittoria in tasca grazie all’assegnazione delle UNDER DONNE, che vedono la STRAORDINARIA Gaia davanti a tutte, seguita da Violetta Zironi, Roberta Pompa e Valentina Tioli. 4 mostri. Dove vai a parare vinci.


Tira brutta aria in casa Morgan con gli UNDER UOMINI, ad oggi appesi alla bravura monster di MICHELE BRAVI. Per il resto Lorenzo Iuracà e Andrea d’Alessio sono stati salvati sulla fiducia, avendo scordato l’intero testo della canzone da cantare, mentre il rasta Alberto è bravo ma insopportabile, Marco colonna NDO VA e Andrea Buttarini è interessante ma lì si ferma.

Gruppi vocali, come detto, per SIMONA, che potrà affidarsi solo ed esclusivamente alle ormonose fan degli EXTRA, perché per il resto c’è poco o niente, se non Mr. Rain ed Osso.

 

Cazzi amari anche in casa Elio, infine, dove spicca la bonaggine di Sebastiano e la voce di Adriana e Fabio. Per il resto il nulla.
Detto ciò il qui presente tiferà Gaia e Michele, con Violetta e Valentina più che degne ‘panchinare’, mentre ancora non sono riuscito a spiegarmi la CACCIATA di Elena e Oria, ribattezzate Bambole Assassine. Perché la sicula era PAZZESCA.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy