Made In Love 2013 – via ai casting

Condividi

Dopo il successo ottenuto dalla prima stagione, torna l’Uomini e Donne ‘gay’ d’Italia, ovvero Made in Love, trasmissione andata in onda su NTV e in streaming online sul sito ufficiale poco più di un anno fa. Ebbene Made in Love prepara il ritorno con la seconda stagione, e le sue coppie gay ovviamente protagoniste.
Il punto di forza del format, va detto, è stato quello di mettere in scena la normalità della vita omosessuale senza far riferimento ai soliti luoghi comuni legati al mondo gay ed a cui si è abituata la nostra società. Si cercano, pertanto, ragazzi o ragazze gay dai 18 ai 40 anni, single, con una giusta dose di coraggio e bell’aspetto ma soprattutto con la testa sulle spalle in grado di far capire al Mondo che … in fondo siamo tutti uguali e magari, sarebbe stupendo, che riescano durante la trasmissione a trovare l’amore della propria vita.
Questa sera Made in Love sarà al GAY VILLAGE di Roma per dare il via ai casting capitolini, quindi se siete nelle vicinanze e vi incuriosisce l’idea di trovare l’anima gemella in tv, fateci pure un pensierino.
La coppia vincitrice della prima edizione, per non dimenticare, è quella in foto. Leggi CIRO e LUIGI.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy