Britney Spears: Piece of Me in playback – Las Vegas flop o non flop?

Condividi

Flop di vendite un par di ciufoli.
Larry Rudolph, responsabile del tour che Britney Spears terrà a Las Vegas, ha smentito le voci che nei giorni scorsi avevano già definito l’intera operazione un FLOP, causa scarsa vendita di ticket.
Nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. Questo è lo spettacolo più venduto nella storia di Las Vegas. Abbiamo tra le mani delle vendite incredibili”. “Tutti i più costosi pacchetti VIP per i primi 16 spettacoli sono stati venduti istantaneamente. Sono poi stati aggiunti a causa della domanda
Britney Spears : Piece of Me, pronto a diventare realtà il prossimo 27 dicembre al Planet Hollywood, avrà però un’amara sorpresa. Che poi sorpresa NON è.
Perché lei, la Sora Britney, canterà in playback.
MA DAI?
Britney non canterà. Le hanno dato un sacco di soldi per cantare in playback. I suoi fan questo non lo sanno. Ma è ipocrita da parte sua prendere i loro soldi e non ripagarli con una performance adeguata. Sono almeno due anni che non canta live. Se il pubblico si sentirà preso in giro, allora partiranno le polemiche. D’altra parte, però, guardate il successo che stanno riscuotendo gli spettacoli su Michael Jackson del Cirque du Soleil. I performer in quegli show non cantano live, eppure stanno avendo un enorme successo“.
Queste le parole riportate da una fonte al DailyNews, subito smentite da un portavoce della Spears che ha tuonato: ‘Britney canterà. Come già comunicato, al momento si sta sottoponendo ad un training vocale‘.
Certo amore, ma pe’ magnà più velocemente.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy