Tale e Quale Show 2013 – si parte con la nuova stagione

Condividi

Amadeus
Kaspar Capparoni
Fiordaliso
Riccardo Fogli
Attilio Fontana
Clizia Fornasier (chi?!?)
Fabrizio Frizzi
Roberta Lanfranchi
Chiara Noschese
Silvia Salemi

Archiviato il boom dello scorso anno, questa sera riprende vita su Rai1 il programma che il sottoscritto ‘esalta’ sin dalla sua prima edizione, quando gli ascolti erano ancora tutt’altro che eccezionali, Serena Autieri faceva orrore e in rete c’era chi storceva il naso dinanzi alla mandria di vip chiamati ad ‘imitare’ celebri cantanti.
Tale e Quale Show.

10 i concorrenti, ovvero due in più rispetto agli 8 di un anno fa, oltre 3 mesi di programma, Carlo Conti di nuovo alla conduzione, Gabriele Cirilli ‘jolly’ settimanale a cui far imitare qualcuno di FOLLE ogni settimana (questa sera toccherà ai Ricchi e Poveri), ed ovviamente giuria confermata, vedi Christian De Sica, Claudio Lippi e la magnifica Loretta Goggi.

 

Si finisce il 29 novembre, tra le possibili sorprese Chiara Noschese, figlia d’arte e probabilmente tra le più portate al trasformismo, ma attenzione a Fiordaliso, all’ex Ragazzo Italiano Fontana, alla Lanfranchi e perché no, anche ad Amadeus. Per il resto come fai a non pensar male della semi-sconosciuta Clizia Fornasier, fidanzata di Renato Bisignani, figlio di Luigi Bisignani, condannato nel processo Eninmont nonché amico dell’ex direttore generale Rai, Lorenza Lei, mentre tra le bocciature eccellenti figlie dei ricchissimi ‘provini’ Valerio Scanu, presentatosi in quanto ‘super imitatore’ ma bocciato.
Ed è un peccato. Perché davanti ad un Valerio Scanu Tale e Quale a Britney Spears sarei anche potuto morire. Felice e contento.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy