Secret Project contro l’omofobia mostrato ai fan di Roma – Madonna apre un’altra palestra ai PARIOLI

Condividi

C’è chi dice fossero 5, chi 6, chi 10.
Fatto sta che quei gran culo di fan che hanno potuto visitare l’Hard Candy Fitness al fianco di Madonna hanno anche fatto ‘altro’. Ovvero ammirare in anteprima mondiale l’ormai leggendario Secret Project firmato Steven Klein.
Da mesi annunciato, e forse in uscita entro Natale (c’è chi dice 25 settembre), il filmato è stato proiettato all’interno della palestra, e mostrato ai 10 (5? 6?) prescelti, ‘costretti’ a non dire NULLA (pena scomparsa dalla faccia della Terra)
Al suo interno immagini crude, violente, forti, per dire basta al femminicidio e all’omofobia. Un filmato PRO diritti umani, potente e coraggioso.
La democrazia sembra non esistere più, viviamo tempi spaventosi“, recita la voce di Madonna nelle scene iniziali, che ci mostrano modelli a torso nudo e ragazze in lingerie, con un uomo trascinato da quattro poliziotti e lei, Madge, che spara in testa ad un personaggio in ginocchio. Nel video anche Rihanna, arruolata probabilmente in ricordo delle mazzate firmate Chris Brown nel 2009 (peccato che la scucchiona le abbia poi clamorosamente dimenticate tornandoci insieme….), per uno sbarco madonnaro che verrà replicato il prossimo 3 ottobre, giorno che precederà l’apertura UFFICIALE dell’Hard Candy Fitness, pronta a replicarsi con un’altra sede capitolina, nel cuore dei Parioli, in Viale Romania. Sempre più palazzinara. Amala.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy