Madonna è a ROMA: presentazione da urlo per l’Hard Candy Fitness o semplice controllo?

Condividi

L’annuncio a sorpresa da parte dell’ANSA.
Madonna è atterrata alle 18.15 all’aeroporto di Ciampino, nel settore dell’Aviazione generale, dove è arrivata con un volo privato da Nizza.
SBOOM!
Scortata da addetti della vigilanza privata e da agenti della Polizia di frontiera, the Queen è subito salita su una Mercedes nera con i vetri oscurati, con tanto di motocicletta della Polizia di Roma Capitale a farle da scorta per la Città Eterna.
Il motivo dell’arrivo di Madge?
Molto probabilmente la presentazione in pompa magna dell’Hard Candy Fitness con affaccio sul Colosseo, palestra inizialmente pronta a partire il 4 ottobre ma forse in odore di apertura ANTICIPATA, visto l’inatteso arrivo di colei che l’ha ideata, voluta e portata in giro per il Mondo. A meno che sua Maestà non sia arrivata a Roma solo per ‘controllare’ lo stato dei lavori, neanche fosse una palazzinara qualsiasi, al grido ‘a bello lì m’hai imbiancato de merda, ritinteggia o te sfonno‘.
Per chissà quanti minuti, ore e giorni, in conclusione, Madonna sarà nella CAPITALE.
Ancora semi-deserta vista la data estiva da calendario, ma pronta a ripopolarsi nel giro di 12 minuti grazie a MILIONI di omosessuali italici in arrivo da ogni dove. Per stanarla. Che caccia sia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy