Tom Daley ama i fan gay

Condividi

Uscito con le ossa rotte dai mondiali di Barcellona, e in mutande per il suo nuovo sexy calendario, Tom Daley è stato eletto UOMO PIU’ SEXY DELL’ANNO da un sondaggio effettuato tra i lettori inglesi della rivista Gay Attitude.
Un’incoronazione che il 19enne tuffatore ha ben accettato, definendola ‘surreale’ ma ‘molto cool’, per poi così ringraziare ed etichettare l’Universo Glbtq, che tanto lo segue.
E’ fico, e io apprezzo il loro supporto. Ognuno di loro è stato per me come un sostegno. Chi mi ha votato sono state le persone che hanno fatto il tifo per me durante le Olimpiadi, queste sono quelli che mi danno più motivazioni durante gli allenamenti. Li apprezzo molto. Io rubacuori? Non sento alcuna pressione perché mi alleno 5 ore al giorno, ma è vero che mi sento costantemente osservato. L’amore? Sono sposato con lo slip. Preferisco essere single al momento. Poi se arriva qualcuno che capisce che ora come ora i tuffi sono al primo posto dei miei interessi, allora potrebbe funzionare, ma finché questo non accade rimarrò single“.
Insomma regà.
Basta che non je scassate le palle per 5/6 ore al giorno, e Tom Daley sarà vostro.
Daje.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy