Emma Marrone con Kylie Minogue nel musical Walking on Sunshine?

Condividi

Massimo Boldi ha esplicitamente fatto sapere al mondo che la vorrebbe nel suo nuovo cinepanettone, le cui riprese inizieranno a breve, ma Emma Marrone, proprio lei, potrebbe presto fare il suo esordio al cinema con un film decisamente più atteso. Parlo di Walking on Sunshine, musical diretto dalla coppia Max Giwa – Dania Pasquini, ambientato negli anni 80 e da girare in PUGLIA. A spifferarmi il tutto una ‘voce amica‘, che ovviamente ringrazio, a quanto pare certa dello scoop.
Proprio in Puglia, nella sua terra, la Marrone avrebbe convinto la responsabile casting Lilia Hartman, ottenendo una parte. Quale, ovviamente, resta un mistero. Sul set, al fianco dell’Emma nazionale, potremmo trovare anche Riccardo Scamarcio, oltre alle già confermate Kylie Minogue e Samantha Barks, straordinaria pochi mesi fa in sala con Les Miserables.
La notizia della Marrone, se vera, verrà ufficializzata a breve. La trama del film, infarcito con decine di canzoni pop anni 80, ruoterà attorno ad una madre e ad una figlia che si innamorano dello stesso uomo. In Italia. Detto ciò, Kylie + Emma = bestemmia. Fa che non sia vero, fa che non sia vero, fa che non sia vero.


Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy