Valerio Pino tronista Gay per Uomini e Donne SPAGNA?

Condividi

Se in Italia Maria De Filippi da quell’orecchio proprio non ce vole sentì, la ‘rivoluzione’ del tronista omosessuale potrebbe presto arrivare dalla Spagna.
Valerio Pino, proprio lui, si è infatti ufficialmente candidato al trono gay di Mujeres y hombres y viceversa, versione spagnola del nostro Uomini e Donne, arrivata alla sua quinta edizione.
Ospite in studio per ‘appoggiare’ un corteggiatore eterosessuale suo amico, l’ex ballerino di Amici di Maria non si è denudato, per poi stuprare banane e  dare di pazzo, come spesso avvenuto tanto su Twitter quanto su FB negli ultimi mesi, ma si è proprio candidato al trono del programma, che va in onda su Telecinco, ovvero la Canale 5 di Spagna.


A cogliere la palla al balzo la conduttrice del programma,  Emma Garcia, ovvero una De Filippi decisamente più ‘open’, tanto dall’aver più volte proposto alla rete la svolta gay del tronista, per un eventuale evento che riporterebbe Pino sulle tv del Paese, dopo aver a suo tempo persino partecipato ad un’Isola dei Famosi.
D’altronde se in Italia non se lo incula più nessuno, Spetteguless a parte, è pure giusto che sto poraccio inizi a guardarsi altrove, uscendo automaticamente dall’Universo porno-parallelo che si è costruito su Twitter. Tanto da diventare il primo tronista gay della storia? Roba da ‘un piccolo passo per l’uomo, un gigantesco balzo per l’umanità‘. Praticamente Pino vs. Armstrong.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy