Lady Gaga sta a strigne er culo: Taylor Kinney la tradisce con Cameron Diaz?

Condividi

Nel weekend in Messico con annessa faccia scazzatissima per celebrare l’amica sposina, ma appena finiti i festeggiamenti di rito di corsa a New York, sui trampoli e sotto la pioggia, per tornare ad abbracciare Taylor Kinney. Perché a Lady Gaga mancava la ciolla?
Anche, ma no. Perché Lady Gaga sta a strigne il culo.
Secondo quanto riportato dall’inglese The Sun, infatti, il set di The Other Woman si starebbe tramutando in una fabbrica di corna.
Tra quel bonazzo di Taylor e Cameron Diaz, protagonista della pellicola, sarebbe infatti esploso qualcosa che va ben ‘oltre’ la semplice amicizia da set, per esigenze di copione costellata di baci.
Cameron e Taylor hanno fatto click sul set e vanno sempre molto d’accordo. Sono stati visti insieme e la notizia è giunta fino a Gaga”. “E’ stato un periodo stressante per lei, si sta riprendendo dall’operazione all’anca e ora arriva questo”. “Essendo colleghi, tra le altre cose, Taylor ha la migliore delle scuse per uscire fuori con Cameron“.
Sentito un strano peso sulla capoccia, leggasi corna da cerbiatta, e digerita la presunta notizia che ha visto Taylor presentare Cameron ai suoi genitori (sempre The Sun), Gaga ha così preso a calci in culo l’amica sposina per tornare nella Grande Mela, se non fosse che qui, e sono le immagini a parlare, con Kinney siano andati in scena solo musi lunghi. E una faccia che parla da sola, ovvero: “ma un fregno così, ma quanno me ricapita“.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy