Dylan Meehan e Brad Taylor coppia (gay) dell’anno in un liceo Usa – non era mai successo

Condividi

Sono giovani e sorridono alla macchina fotografica, sono celebri nella propria scuola e per questo hanno fatto loro il premio di fine anno più ambito per qualsiasi adolescente d’America. Quello di COPPIA PIU BELLA.
E qui scatta la sorpresa, perché stiamo parlando di due ragazzi. Dylan Meehan e Brad Taylor.
Non era infatti mai successo che un liceo a stelle e strisce vedesse ‘trionfare’ due gay, dichiaratamente gay, votati da tutti i compagni d’istituto come i fidanzati più BELLI.
L’evento si è verificato a Carmel, cittadina di provincia nello Stato di New York, per poi rimbalzare in tutte o quasi le tv d’America.
Ci siamo conosciuti un anno fa e ci siamo subito piaciuti. Ma se avessimo saputo che la nostra foto avrebbe attraversato il globo, forse avremmo avuto un po’ di paura. Ma siamo orgogliosi di essere parte della comunità gay“.
Queste le parole di Dylan e Brad, ben accolti ed amati all’interno dell’istituto, perché praticamente studenti modello. La tanto odiata e pericolosa omofobia scolastica, che fa rima con bullismo, è stata per una volta sconfitta dall’accettazione adolescenziale, in questo caso addirittura ‘premiata’ con il più ricercato dei ‘trionfi’, certificato a vita nel più classico degli annuari scolastici d’America. Finalmente a tinte glbtq.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy