The Voice boom con Raffaella Carrà favolosa cubista (VIDEO) – arriva un album con Bob Sinclar?

Condividi

Nei giorni in cui Paolo Sorrentino ha preso proprio questa canzone per portare in sala la più folle festa cinematografica dell’anno, grazie al film La Grande Bellezza, direttamente da The Voice Italy ecco arrivare la scena clou della stagione televisiva. Ovvero Raffaella Carrà favolosa cubista insieme a Bob Sinclar in A far l’amore comincia Tu.
Gelatara con guantini fucsia, esagitata e in forma smagliante, la Raffa nazionale ha mostrato all’Italia intera di essere ancora la NUMERO UNO su piazza, tanto dall’avere in produzione un NUOVO album di inediti, che potrebbe replicare la collaborazione con Bob Sinclar, come confessato ieri dal dj francese: “Raffaella mi ha detto che ha del materiale e che vuole presentarsi al pubblico con qualcosa di nuovo, l’anno prossimo o il successivo, e io le ho detto che ho delle cose per lei”. “Raffaella sa esattamente quello che vuole, dipenderà da lei, ma probabilmente torneremo a collaborare“. This is the Queen.

P.S. Timothy Cavicchini, Veronica De Simone, Elhaida Dani e Silvia Capasso sono i 4 finalisti della prima edizione di The Voice. Vorrei che vincesse Veronica, temo che possa farcela quel bono di Timothy, sarei felice se ce la facesse Silvia, non oso immaginare un trionfo dell’urlatrice Elhaida.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy