Mr. Sirenetto 2013: via alle iscrizioni

Condividi

Ci siamo.
Quasi.
Giugno si avvicina, dopo una primavera monster che ci ha regalato pioggia, freddo e scazzi vari (a Milano stanno tipo a vende i panettoni).
Eppure l’estate è alle porte, gli sfiancanti mesi invernali passati in palestra avranno presto il loro meritato palcoscenico e gli slippini ini ini sono pronti, così come le 188 creme abbronzanti, tonificanti, detergenti, rilassanti e svasellinanti.
Ergo, è tempo di Mr. Sirenetto.
Esatto.
Simone, primo storico trionfatore, e Matteo, ‘Sirenetto’ ancora in carica, meritano un degno successore, così come Daniele, primo ed unico Mr. Spetteguless nel lontano 2009.
Le selezioni della stagione 2013, squillino le trombe e trombino le squillo, iniziano proprio ora.
Di tempo per poter correre in spiaggia, farvi fighi e fotografarvi ne avrete ancora in quantità industriale, ma oggi partirà la ‘raccolta’ di consensi.
Perché se avete più di 18 anni potrete provare a far vostro il titolo più faigo dell’estate italiana (sboom).
Cosa si vince? Una mazza, se non la gloria eterna, una pacca sulla spalla e una quantità industriale di ragazzi che ci proveranno sfacciatamente con voi, inondandovi di complimenti idioti.
Come primo STEP, in conclusione, dovrete solo andare QUI, sulla pagina FB del blog, e scrivere CE STO tra i commenti di questo post.
Nient’altro.
Tutto il resto, vedi regolamento e materiale da inviare (foto e piccola presentazione scritta), arriverà successivamente.
Chi potrà partecipare? CHIUNQUE, bello o brutto, grasso o magro e muscoloso o mingherlino, ma Sirenetto INSIDE, tranne, ovviamente, i 3 vincitori passati. Pronti a passare pinne e coroncina.

Autore