Billboard Music Awards 2013: Madonna vince la categoria TOP TOUR – battuta Lady Gaga

Condividi

I Billboard Music Awards 2013 verranno assegnati Domenica 19 maggio in diretta da Las Vegas, sulla ABC, ma un premio lo hanno già assegnato.
Quello al MIGLIOR TOUR dell’anno.
L’MDNA Tour.
Madonna ha quindi battuto la grande rivale Lady Gaga, in lizza con il Born This Way Ball Tour, ma anche i Coldplay, Roger Waters e Bruce Springsteen.
Grazie ai 305 milioni di dollari raccolti in tutto il mondo, il tour madonnaro ha asfaltato la concorrenza, tanto da portare THE QUEEN sul palco, domenica 19, a ritirare l’ovvio riconoscimento. Con tanto di SUKA all’intera platea.
Tra i tanti artisti che finiranno per esibirsi ci saranno Prince, celebrato con un premio alla carriera, Nicki Minaj, Bruno Mars, Miguel, Justin Bieber, Pitbull, Christina Aguilera, Selena Gomez, the Band Perry, Macklemore & Ryan Lewis, Chris Brown, Ed Sheeran, Akon, Ne-Yo, David Guetta e le mitiche Icona Pop.
A guardare tutti dall’alto, grazie alle 11 nomination (qui il listone) Taylor Swift, con Rihanna a quota 10 e Madonna lontanissima a 3 candidature. Ma una di queste, con largo anticipo, si è già tramutata in trionfo (grazie a MadonnaUniverse per la segnalazione).

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy