Elton John esalta Lady Gaga, MADRINA del figlio Zachary

Condividi

«Lady Gaga è un modello fantastico. È giovane e si sta rivelando una madrina fantastica per Zachary. In questo business siamo tutti un po’ suonati, ma allo stesso tempo continuiamo ad essere degli esseri umani. Adoro svegliarmi la mattina e fare colazione con Zachary. Tutte le mie convinzioni su quanto fosse pesante avere dei bambini si sono dissolte dopo averne avuti. Sapete, quelle cose sullo stress e i pianti, non trovo tutto questo fastidioso, lo trovo incantevole».
Intervistato dal magazine EXTRA, Elton John è così tornato a LODARE l’amatissima Lady Gaga, con cui ha duettato nel cartoon Gnomeo e Giulietta, e da tempo MADRINA del piccolo Zachary.
Perché se è vero che ad oggi non esistono foto cor pupo di mrs. Germanotta, le sue attenzioni nei confronti del piccolino sarebbero dolci e amorevoli, tanto da sbugiardare l’ormai leggendario scatto con in braccio un bimbo terrorizzato e in lacrime, ma solo e soltanto perché in lontananza si sentiva Masterpiece. Ma che ve credete. Tutto torna.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy