The New Normal finisce qui?

Condividi

ATTENZIONE SPOILER!!!

‘The Big Day’ e ‘Finding Name-O’,
Con una doppia puntata, andata in onda ieri sera, si è chiusa la prima e forse ultima stagione di The New Normal, serie tv formato gay firmata Ryan Murphy.
Una serie partita con quasi 7 milioni di telespettatori, per poi crollare con il passare delle puntate. Dalle 5 della quarta si è passati alle 3 e mezzo della tredicesima, fino ai disastrosi 2 milioni della ventesima, ovvero la terzultima, vista il 26 marzo.
Che la NBC confermi la serie ideata da Ryan Murphy ed Ali Adler appare folle, per non dire fantascientifico. Proprio il finale visto ieri sera, con le nozze di Bryan (Andrew Rannells) e David (Justin Bartha) e la nascita del figlio tanto cercato, la rete sembrerebbe aver voluto anticipare quella decisione che appare logica e scontata, dopo aver dilapidato spettatori nell’arco di un anno. Tra i tanti, lo ammetto, anche il sottoscritto, inizialmente entusiasta ma pian pianino sempre più stanco, per non dire annoiato, da una serie che ha trovato difficoltà nel rinnovarsi, puntata dopo puntata, tanto da affondare malamente. Ed è un peccato, visto il tema trattato (Omogenitorialità e matrimoni gay), mai così attuale come in questo momento.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy