Rihanna disastro: si presenta con 4 ore di ritardo in una scuola d’America

Condividi

Che una popstar ritardi di ore ed ore il via di un concerto è già estremamente fastidioso. Perché da buon fan, pensa che stronzo, non solo ho sborsato una caterva di soldi per venirti a vedere ma mi son fatto pure 4/5 ore di fila per acciuffare un posto decente. Quindi te dovresti spaccare il secondo, entrando in scena nel preciso orario segnalato sul biglietto d’ingresso.
Ma Rihanna, la strabiliante Rihanna, è riuscita a fare di meglio.
Perché la scucchiona non si è fatta attendere in tour, bensì da una caterva di STUDENTI che per 4 ORE l’hanno attesa invano.
2000 ragazzini del liceo Barrington High che avevano vinto l’occasione di ammirare Rihanna dal vivo vincendo una gara per videoclip targati «Diamonds».
Peccato che RiRi si sia presentata alle ore 17, quando l’incontro era stato fissato alle ore 13.
«Un conto è un po’ di ritardo, che può essere perfino elegante, un conto sono quattro ore. Questa è mancanza di rispetto. Le nostre vite non girano intorno ad una popstar. La nostra scuola ha lavorato sodo per vincere questo premio. Dovrebbe essere un po’ più rispettosa dei traguardi altrui». Queste le parole di una furiosa studentessa, mentre Rihanna ha provato a giustificarsi dando la colpa al TRAFFICO di Chicago, definendo un disastro la circolazione della città (con tanto di foto ‘verità’ su Instagram).
E certo. 4 ore in mezzo al traffico. Credici.
Una volta piombata sul palco, nella scontata incazzatura generale, miss scucchia ha presenziato per 16 minuti.
16 minuti dopo 4 ore di ritardo.
Per poi andarsene e tornare a fare quel che le riesce meglio, splendidamente ‘rappresentato’ dall’ultima foto pubblicata in rete,  qui in apertura di post.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy