Jon Hamm ce l’ha troppo grosso: panico sul set di MAD MEN

Condividi

 

Il pacco monster di Jon Hamm ha colpito ancora. Facendo danni.
E non perché arrivato come un fendente sulla guancia de na pora Crista, bensì perché Hamm ha la cattiva abitudine di NON portare la biancheria intima. Tanto nella vita di tutti i giorni quanto sul set. Ergo, il PITONE che si ritrova tra le gambe finisce per prendere sempre il sopravvento, grazie anche ai pantaloni attillati di un tempo, tanto dall’aver costretto la produzione di MAD MEN a DOVER intervenire:
Le ragguardevoli forme di Jon erano fonte di distrazione e così hanno gentilmente insistito perchè indossasse l’intimo durante le riprese. Le sue parti intime erano diventate una barzelletta e lui è consapevole delle sue doti fisiche”. “Immaginate quanto possa distrarre se lo si mette sul lato di un autobus o di un palazzo. Nelle foto promozionali, tutti erano concentrati sul seno di Christina Hendrick, ma era Jon quello che mostrava di più”.
Parole di una fonte rilasciate al New York Daily News, per un HAMM costretto finalmente a LEGARE il proprio bestione, con sospensori e mutande contenitive.
Perché lì sotto, ragazzi, c’è vita.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy