Beyonce prende a calci Lana Del Rey: è lei il nuovo volto H&M (con inedito)

Condividi

Basta maglioni rosa lavati con Perlana.
Spremuta per un anno, Lana del Rey è stata sfanculata da H&M e sostituita da… BEYONCE.
SBOOOOM!
Assetata di soldi come poche altre persone al mondo, la culona bicolor ha così piazzato l’ultimo colpo di mercato.
Bella figheira su un lettino alle Bahamas, Queen B. si alliscia i capelli spiaggiata all’ombra di un ombrellone, mentre giustamente conta i dollaroni piovuti nelle sue tasche grazie all’ultima trovata pubblicitaria. Per l’occasione Beyonce ha persino prestato ad H&M una traccia contenuta nel suo nuovo album, chiamata Standing On The Sun e colonna sonora ufficiale dello spot di lancio della nuova collezione primavera-estate, diretto da Jonas Akerlund (Telephone). Una collezione che avrebbe visto la popstar mettere bocca in prima persona, tra un ‘taglia lì, aggiungi qui, sbianca la’, per poi prendere a calci in culo la povera Del Rey, ancora imprigionata nell’acrilico rosa porcello della collezione autunno-inverno. E far suo un nuovo marchio (il 25% di una parte degli incassi andrà a favore di “H&M for Water”, operazione con cui il brand sostiene il progetto WaterAid). Questa donna è uno SQUALO.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy