Alessandro Cecchi Paone e Massimo Francese: è amore

Condividi

L’ho notato alla presentazione di Fame, aveva una naturalezza spontanea e da quel momento abbiamo iniziato a frequentarci” “Massimo mi ha aiutato a gestire il colpo della lenta fine del grande amore con Claudio Viana Fernandes, ormai era un anno che vivevamo assieme. E’ stata una brutta delusione, colpa del Grande Fratello, la produzione portoghese dopo aver visto il servizio di Chi gli ha offerto di fare il concorrente e patatrac. E’ stato un inferno”. “Di Massimo mi piace anche il mix culturale, ha un volto e una allegria incredibile. Mi ha ridato la gioia di vivere“.
Tra Claudio Viana Fernandes e Massimo Francese, in conclusione, ha vinto quest’ultimo, facendo suo l’ambito ‘trofeo’ Alessandro Cecchi Paone.
Come mostrano le immagini pubblicate da CHI, con il 23enne ballerino a fine dicembre incazzato sulla stampa per il continuo tira e molla dell’ex conduttore Mediaset ed ora felicemente accasato. Quasi 30 gli anni di differenza, per una coppia che a questo punto ci aspettiamo di vedere dalla d’Urso, tra una poppata della figlia di Carmen Russo e l’altra. Ovviamente.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy