Britney Spears e David Lucado: è ammmmmmore vero?

Condividi

Apparentemente sorridenti e felici.
Sfanculato Jason Trawick, suo promesso sposo, Britney non è impazzita come il qui presente aveva pronosticato, scuoiando donne dai capelli lunghi perché certa di trovare la fonte di Starbucks, bensì ha addirittura scovato una nuova fiamma. Lui si chiama David Lucado, è la versione con denti ripuliti di Max Pezzali e da almeno un paio di settimane veste i panni del ‘+1’ di Brit.
Ma chi cazzo è sto Lucado?
Buona famiglia alle spalle, David è cresciuto in una fattoria, ed ora restaura auto d’epoca. Un ragazzo con i piedi per terra, ha spifferato una fonte ad Us Weekly, al momento felice al fianco della Sora Spears, a sua volta sorridente e in forma accanto al bruttarello energumeno dalle spalle larghe.
Nella giornata di ieri i due si sono andati a sparare una lampada abbronzante, reagendo persino positivamente alla vista dei paparazzi, per poi fermarsi al Four Seasons Westlake, dove Britney è praticamente di casa. Qui, come due pischelli di 12 anni dal neurone solitario, si son messi a giocare a ping-pong per circa mezz’ora. E attenzione, perché questa NON è una metafora sessuale.
Britney adora il ping-pong. Quello vero.
Perché stupido è chi lo stupido fa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy