x

Grammy 2013: ufficiale Justin Timberlake live – ci sarà anche Britney Spears?

Condividi

Da una parte l’ufficialità, e dall’altra i rumor, i soliti rumor.
Perché in attesa che Adele sfidi Norah Jones dal palco degli Oscar, i GRAMMY rilanciano la posta ufficializzando il ritorno in scena di Justin Timberlake.
Il 10 febbraio prossimo, il SEI volte vincitore degli Oscar della musica performerà al fianco di Rihanna, Taylor Swift, Mumford & Songs e Ed Sheeran, ma anche, probabilmente, dell’ex Britney Spears.

 


Perché a detta di imprecisate e scontate fonti, la Sora Spears sarebbe attualmente al lavoro per scoattare al fianco di Will.i.Am (qui sopra in sala prove, anche se c’è chi dice per LAS VEGAS, e non per prepararsi ai Grammy), con la supervenduta Scream And Shout. Il senso di tutto ciò visto che in  5 minuti di boraggine musicale dice giusto 3 parole 3 in croce? Inesistente, ma tant’è, Britney FORSE ci sarà.
I primi due singoli al mondo in quanto a vendite potrebbero quindi scontrarsi tra poco più di 10 giorni, riportando sullo stesso palco due ex mai del tutto dimenticati.  Insomma, spolverando per l’occasione il comico live del 2000 firmato From The Bottom Of My Broken Heart, ci sarà da divertirsi.

Autore

Articoli correlati