Tina Fey al lavoro sul MUSICAL di Mean Girls?

Condividi

9 anni fa Lindsay Lohan prese parte ad un film cult (il sequel feccia del 2011 è come se non esistesse).
Per la mia generazione e le prossime 188.
Parlo ovviamente di Mean Girls, titolo di Mark Waters sceneggiato ed interpretato da Tina Fey, star di 30 Rock.
Proprio a causa dell’ormai imminente fine della sit-com, la Fey ha deciso di tornare al film di Waters per trasformarlo in… musical.
Intervistata da E! News, la geniale Fey ha confessato di essere al lavoro sul progetto insieme al marito, con tanto di Paramount pesantemente a bordo.
Rivedremo quindi Lindsay Lohan, Rachel McAdam, Lacey Chaber ed Amanda Seyfried nei panni di Cady Haron, Regina George, Gretchen Wieners e Karen Smith?
Difficile a dirsi, visto soprattutto il crollo emotivo/recitativo subito dalla Lohan nell’ultimo lustro, per un reboot in salsa musicale che potrebbe rilanciare le sorti di una commedia capolavoro riuscita ad incassare 130 milioni di dollari nel 2004, dopo esserne costati appena 17.
Intrigante l’idea musical, visto e considerato che già la tracklist del primo capitolo era mostruosamente ricca (da Milkshake di Kelis ad One Way Or Another di Blondie, passando per God Is a DJ di P!nk), per un titolo che potrebbe così COMPLETAMENTE seguire le orme di… Jingle Bell Rock. Adoriamo Mean Girls – the Musical Adoriamo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy