“Sei una persona malata”: Lady Gaga contro Perez Hilton?

Condividi

E’ bastata una bambola gonfiabile raffigurante un maiale, con su scritto Perez Hilton e lanciata sul palco dal pubblico di Las Vegas dell’ultima tappa del Born This Way Ball, per far esplodere la presunta scintilla di Lady Gaga.
Sei un essere umano malato“, ha commentato la Germanotta nel vedere il pupazzone, dando così fiato alle polemiche internettiane.


Perché i commenti si sono subito divisi, tra chi sottolinea l’ipocrisia gaghiana nel millantare pace ed amore per poi lasciarsi andare a bassezze simili, e chi fa notare come la sua ‘battuta’ fosse riconducibile semplicemente alla bambola ‘monster’ e soprattutto al fan che l’aveva lanciata, e ovviamente non a Perez. Polemiche, sempre e solo polemiche, per una cantante costretta a doverci convivere qualsiasi cosa faccia e/o dica. Come ad esempio avvenuto nelle ultime ore su Facebook, con Gaga fotografata in ‘preghiera’ nel ricordare gli oltre 200 morti in una discoteca brasiliana. Inutile sciacallaggio, foto ridicolmente drammatica, reale commozione, gesto di enorme umanità. Ne hanno dette di tutti i colori, ancora una volta, tra detrattori e veneratori. Fino alla prossima sparata, voluta o non voluta, di una popstar sempre più AMATA ed ODIATA, quasi in egual misura. E forse a sua insaputa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy