Hard Candy Fitness: Madonna apre la sua palestra a Roma

Condividi

L’annuncio fa tanto ‘cazzata’, ma in realtà è tutto vero.
Dopo aver battezzato sedi in Messico, Australia, Russia e Cile, l’Hard Candy Fitness di sua Maestà Madonna aprirà la sua prima sede italiana a ROMA.
13.000 metri quadrati di frociaggine madonnara in pieno centro storico, suddivisi su 3 piani pregni di accessori ed immancabile sale yoga, spinning, di ginnastica e lezioni varie, oltre ad un bar per spararsi un caffè e alle dark room non ufficiali adibite a normali saune e bagni turchi.
Metal detector all’ingresso per controllo iPod, con listoni musicali solo ed esclusivamente dedicati alla proprietaria di casa, mentre cani scientificamente testati saranno chiamati a scovare i fan di Lady Gaga, banditi a vita, appesi a testa in giù dalle finestre e derisi pubblicamente.
Tutto ciò, entro pochi mesi, sarà clamorosamente realtà, dando così vita al sogno di qualsiasi palestrato madonnaro. Un micromondo gay tra bibitoni, bilancieri, gigantografie della Regina sparse in ogni dove e un’unica infinita traccia musicale da ballare tra un addominale e una corsa sul tapis roulant. Porca mignotta, ho quasi paura.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy